Informazione

Buongiorno a tutti.
Riscrivo dopo circa 6/7 mesi su questo sito splendido che ho sempre visitato fino ad oggi.
Sito che toglie qualsiasi dubbio o preoccupazione.
Mi scuso per il disturbo anche con il dottor cecchini che in passato avevo scambiato vari consulti, dovuti soprattutto alla preoccupazione.

Ad oggi dopo aver eseguito l’ablazione circa 4 mesi fa mi ritrovi con alcuni episodi, non riesco a capire se di carattere fisiologico oppure preoccupante.

Dopo una camminata con un passo veloce ed in salita la frequenza è salita fino a 135 Bpm, alcuni giorni la frequenza rimane sempre intorno agli 89/90 bpm conducendo una giornata semplice, il tutto senza causare alcuna palpitazione o fastidio.

Volevo sapere se è motivo di preoccupazione oppure risulta essere normale post intervento.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso