Problemi cardiologici o intercostali

Salve sono una ragazza di 24 anni faccio la parrucchiera.
Un giorno dopo una giornata di intenso lavoro tornata a casa e mettendomi a letto ho avvertito un dolore fortissimo al braccio e mancanza di respiro sarà anche per la paura.
Hanno chiamato l'ambulanza dicendomi che sono dolori intercostali dopo un paio di giorni ho avuto un altro episodio e così via fino a quando non ho deciso di andare in ospedale da li mi hanno detto di avere la gastrite e fare la gastroscopia da questa è uscita un reflusso gastroesofageo e prescritto il valpinax 25 gocce due volte al giorno...dopo mesi mi porto dietro questi dolori fitte alla spalla sotto il seno e braccio e penso sia un problema di cuore ho fatto pure Ecg in ospedale e non risultano anomalie e la saturazione a 99...premetto che soffro di cervicali...mi sa dire se può essere un problema cardiologico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei NON ha alcun problemak cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
I dolori intercostali possono durare per tanti mesi...a causa della gastrite non posso prendere antidolorifici
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Magari fare attività fisica mi potrebbe aiutare o peggioro la situazione premetto che ho perso 10 kg in questi mesi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo.

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Penso che sia il cuore perché certe volte durante la giornata mi sento come il cuore in gola misura i battiti e oscillano da 80 ai 100 anche a riposo