Qt allungato, onda t negativa

Salve, scrivo perché nel corso degli anni, ne ho 38 e da 20 soffro d'ansia, in diverse occasioni sono stata sottoposta a Holter, ecg, oltre ad ecocardio.

In alcune occasioni mi hanno riferito di onde negative in T v1 v2 v3 ma normali in quanto donna giovane, inoltre in una occasione lo strumento rileva QT allungato.

C'é una connessione tra le cose?

Devo preoccuparmi ed approfondire?

La bradicardia oltre che da sport (che ormai per paura pratico sempre più raramente) può dipendere da queste anomalie?

Ho raccolto in un file i miei ecg posso mostrarveli per un parere?
Se si come faccio ad inviarlo?
Qui non posso o almeno non mi sembra.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sembra ci sia tutto!
Grazie! Lo invio e mi dirà!