Extrasistole continue

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni con episodi d ansia molto stressata.
Da ottobre ho questi colpi al petto sx dopo la seconda inspirazione, mi sono fatta vedere sa due cardiologi ho fatto dagli esami della tiroide a visita cardiologica con ecocolordopler la struttura del cuore è normale non ci sono anomalie.
Settimana prossima faccio l Holter h 24 per vedere se sono di origine organica.
Se non fossero cosi e non mi passano che esami posso fare?
Sono un po preoccupata... questi tonfi continui potrebbero essere come penso io ad delle extrasistole o ad altro di patologico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono banali extrasistoli che l holter dimostrerà
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore le farò sapere l esito dell holter
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, dottore la volevo aggiornare come le dicevo giorni fa oggi ho messo l holter h 24 e ho un diario da compilare.. le volevo chiedere ma questi tonfi che sento come mai li sento solo a riposo e non quando lavoro mangio o parlo? E li sento al secondo respiro
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Perchè è ansioso

Arrivederci