Affaticamento

Salve in seguito alla dismissione del fumo e non so se correlato o meno i primi 4 giorni mi sono sentito bene ora mi sento stanco e affaticato col cuore diversi dolori toracici e altro volevo sapere se è possibile che ho qualcosa al cuore visto che mi tira anche la testa ho un Po di nausea e disapnea
Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non sono certo sintomi cardiaci
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente anche il dolore allo sterno e il dolore al braccio sinistro come condetto da lei giusto?
[#3]
dopo
Utente
Dottor mi scusi e il formicolio nella mano sinistra incessante?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono parestesie legate alla sua ansia.
il suo medico , visitandola, glielo confermera

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per il supporto e che mi fa mal al centro dei pettorali e mi tira e mi tremamo entrambe le braccia e un dolore al centro dello sterno mal di gola e continui rutti ma se lei che è medico mi dice di calmarmi non mi resta che aspettare mi gira pure la testa purtroppp
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se non cura la sua ansia con uno specialista avrà una qualita di vita sempre più ridotta

arrivederci
[#7]
dopo
Utente
dottore la ringrazio invece per il bruciore di stomaco permanente e bruciore di gola dove posso rivolgermi quando parlo sembra bruciarmi la parte destra del pettorale anche quando respiro non so cosa sia ma fastidioso è dovuto al reflusso e visto che per ora non lo sto curando è pericoloso?
[#8]
dopo
Utente
Dottore mi sento molto stanco affaticato a volte sospirò forte anche questo non è legato a qualche infezione o cuore ingrossato e affaticato?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sicuramente no

con questo la saluto

cecchini
[#10]
dopo
Utente
Dottore sto sentendo un Po di dolore in petto lato sinistro preoccupante secondo lei?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n 4
io Mio consulto finizpsce qui la,saluto

cecchini
[#12]
dopo
Utente
Dottore mi scusi il disturbo mi formicola la mano sinistra è grave?
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
rilegga la mia risposta n* 4 (secondo avviso..)

cecchini