Risultato elettrocardiogramma

Buongiorno, ieri ho effettuato un elettrocardiogramma per un mio scrupolo in quanto nell ultimo mese mi è capitato di avere qualche episodio strano.
In pratica mi succede che all’improvviso mi sento confusa, mi fa male il petto nella parte sinistra, mi sento agitata e mi sento svenire poi dopo qualche minuto se riesco a distrarmi mi passa.
Il medico di base mi ha detto che è ansia ma non tranquilla ho fatto un ecg e nel referto c’é scritto: ritmo sinusale, conduzione av normale, blocco minore di branca dx di tipo focale, riposati azione nella norma.
Cosa significa?
mi devo preoccupare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è un ecg normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore .