Sintomi infarto

Buonasera, Uomo 30 anni 1.83 per 73 Kg, fumatore 20 sigarette al giorno per 15 anni, ora Ecig e un paio di sigarette al giorno, consumo alcolici ogni giorno 2 3 birre.
Non vivo più, ogni santo giorno da Luglio a questa parte vivo con il costante terrore di avere un infarto.
Peso e fitte al petto, sbandamenti, dolore braccio sinistro, gonfiore e pesantezza allo stomaco con continue eruttazioni, nausea, parestesie al braccio sinistro e al viso, tachicardia, sbalzi pressori repentini, tonfi al cuore, sensazione di affaticamento, cuore pesante.
Ho fatto un Ecodoppler 3 anni fa cuore e arteria addominale tutto nella norma con 50 Bpm al minuto ed ECG nella norma, a Luglio sono andato al PS per dolore toracico ECG nella norma, enzimi nella norma, RX torace nella norma ad Agosto nuovo Ecodoppler cuore e vasi del collo nella norma ora Mercoledì mi sottoporro ad un ECG sotto sforzo.
Ho provato anche con gli ansiolitici perché sono andato da un neurologo che mi ha parlato di ansia e somatizzazioni ma l'ansia passa per questi sintomi ma i fastidi organici no.
Non so più cosa fare non posso vivere così.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
esegua l Ecg sotto sforzo e poi si metta in terapia con uno psichiatra per l ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Spero che tutto passa e riesco a tornare a fare sport.