Cardiologis

Sono da un anno in cura con lobivon unancompressa.
al mattino da qualche giorno pero la pressione al mattino si attesta sui 140 90! per poi scendere nel giro di qualche ora arrivando a12580 ho smesso di fumare e sto cercandi di dimagrire camminando quasi un ora al giorno vorrei un parere se ce qualcosa da fare premesso che gliesami cardiologici sononella norma anche il test da sforzo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il nebivololo come altri farmaci antiipertensivi ha un picco di assorbimento verso la seconda ora e quindi se lei lo assume alle 8 inizia funzionare alle 10
ecco perché io consiglio ai pazienti timdi lasciarlo sul comodino e di assumerlo al "primo risveglio, anche notturno, in modo che al mattino presto il farmaco sia già i azione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso