Dolore al petto

Salve volevo chiedervi che ho spesso questi dolori al petto, però ieri sera ha iniziato a farmi male in un punto preciso del petto e dopo un po’ ho avuto tutta la sera un dolore fortissimo al petto che ogni volta che respiravo aumentava sempre di più, e poi sento questo fastidio alla vena del collo tipo che mi tira e mi fa male può essere dovuto alla carotide otturata?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma quale carotide otturata, per cortesia...
sono dolori muscolari

curi la sua ansia con uno specialista ...il solo Xanax non basta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si lo so la sto curando l’ansia ...
Però sapendo del blocco alla branca destra e il ridondamento del LAM e anche la vitamina D bassa ho paura che possano essere fattori di rischio per l’infarto ...
mio nonno è morto di ictus in giovane età...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei NON ha un blocco di branca destra come le ho gia detto e la,ridondanza del le boa anteriore è una variante della normalità e NON una patologia come e ho gia detto.

Se a lei piace sentirsi ammalata è un problema suo ma lei NON ha alcuna patologia cardiaca

Con questo la saluto, perche' non rispondero' piu a quesiti dello stesso tenore.
Ovviam ente e' suo diritto chiedere altre consulenze ad altri Colleghi Cardiologi qui sul sito, ma per cortesia scriva "NON per il Dott. Cecchini" ....cosi' risparmiamo tempo sia lei che io.
Cordialmente
Cecchini