Fitte al petto lato sx

Buon pomeriggio, premetto che ho una moderata insufficienza della valvola mitrale e un Fop', soffro anche di estrasistole nei periodi di forte stress.
Ho una malattia autoimmune alla tiroide e morbo di crohn in remissione da 10 anni.
Non prendo farmaci per nessuna patologia, solo la cardio aspirina e il cardicor da 1, 25 all' occorrenza, quando ho le estrasistole.
Veniamo alla domanda, da qualche.
giorno avverto dolori al petto sul lato sx, sono di breve intensità e molto forti, per il.
dolore mi spavento e vado in ansia, cosa posso fare?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non hanno certo le caratteristiche del dolore cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso