Non so cosa pensare

salve dottore,
ieri sera ho avuto in seguito ad una festa di compleanno la sensazione come se qualcosa mi risalisse in gola, si bloccasse e non mi facesse respirare bene e ho avuto paura fosse un infarto.

premettendo che sono stata molto raffreddata e ho i muchi alla gola, potrebbero essere loro?

è come se si bloccasse alla gola questo corpo estraneo e respirassi male, ho paura di stare per morire...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Min pare che dovrebbe trattare la sua ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi secondo lei non è qualcosa che mi dovrebbe preoccupare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esattamente

la saluto

cecchini