Extrasistole o altro?

Salve da 20 minuti avverto strani sintomi al cuore tipo extrasistole, ma mettendo la mano al petto sento 2/3 battiti normali e poi più 2 lenti.

Sino extrasistole queste?
Ho una sensazione strana nella parte sinistra superiore del petto un pò punge non è dolorosa ma fastidiosa e persistente
oggi forse andrò dal medico per parlargli di un possibile holter
Secondo voi però sono extrasistole o altro?
Avverto anche un pò di dispnea
Premetto che da ieri ho un ansia pazzesca
comunque anche quando cammino o tossico ho queste specie di exra. È un dolore dentro al petto topo che punge ma non sono dolori intercostali
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quiondi non sono dolori cardiaci da come li descrive e probabilmente ha qualche banale extrasistoile

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la tanto perché mi ha rassicurato molto,quindi posso stare tranquillo per le extra?