Battiti elevati

Mia madre, 87 enne, assume pradaxa 110 x 2 volte al di per fibrillazione atriale, isoptin 80 mg x 3 volte al di ed Olpress 20 mg per pressione.
Ultimamente ha battiti alti non appena si muove e forte dispnea.
Isoptin è stato modificato 10 gg fa per cercare di abbassare i battiti (prima assumeva 40 mg x 4 volte al di).
Al momento non ha ottenuto benefici.
Non so che fare...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Probabilmente fa cambiato Isoptin ad esempio con un beta bloccante o ppure con altro calcio antagonista come il diltiazem

Ne parli con i suoi medici

arriveedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso