Dolori torace

Salve ho scritto più volte il problema e il non capire se questi dolorinsono cardiaci, un anno fa ho eseguoto ecodoppler, due mesi fa analisi complete nella norma, ecg ok, 8 mesi fa enzimi carsiaci un solo prelievo negativo.
Il medico di base non mi da una spiegazione ed io vado in tilt quando avviso questi dolori.
Sono al petro parte alta sia sinostra che destra subito sopra il seno e di lato parte interiore petto.
braccio sinostro.
Da pgfi ho notato xhe quando ho questo dolore praticamente e fisso mon passa al tatto aumenta sento piu dolore.
La pressione e si mesia 110/70i barriti sempre 70.perfavore ce una spiegazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono dolori di origine nevritica intercostale , come le ho detto più volte.
Niente a che fare con il suo cuore

Con questo la saluto, perche' non rispondere' piu a quesiti dello stesso tenore.
Ovvia ente e' suo diritto chiedere altre consulenze ad altri Colleghi Cardiologi qui sul sito, ma per cortesia scriva "NON per il Dott. Cecchini" ....cosi' risparmiamo tempo sia lei che io.
Cordialmente
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore questi dolori potrebbero esserci visto che ho un bronchite? I doloribsono fissi e se tocco ho dolore il mesico dice di no mi aiuti