Strana sensazione al torace e al braccio

Buonasera cari dottori! Vorrei un consulto su uno strano sintomo.
È da qualche giorno che ogni tanto avverto dei pungiglioni al petto e un leggero dolore al braccio sinistro vicino la zona del gomito.
Premetto che oggi mi è venuto il ciclo.
Durante la giornata, dopo il pasto, ho avvertito una sensazione di dolore al centro del torace, era una sensazione sopportarbile.
Questi dolori sia al petto che al torace non sono fissi, ma fanno va e vieni.
Adesso sudo un po' freddo, non mi è mai successo a parte quando mi viene un po' di ansia, ma adesso non so se tutto questo può essere collegato al ciclo mestruale.
Questo è quanto.
Spero non sia nulla di preoccupante anche perché ho eseguito un elettrocardiogramma e un ecocardiogramma a ottobre 2019 ed è stata rilevata una tachicardia sinusale con 102 battiti al minuto.

Attendo una vostra risposta.
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono tutti sintomi non cardiaci

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente