Specie di extrasistole durante masturbazione

Buonasera, volevo sapere se fosse normale il fatto che io mentre mi masturbo sento una sensazione strana al petto, non so se siano extrasistole o dolori intercostali so solo che danno fastidio e mi mettono troppa ansia.

È tipo come se ci fosse qualcosa di piccolo e fastidioso nel petto, lato sinistro e prima ho sentito anche 3 colpi al centro del torace
che ne pensa?

Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
che non sia niente di cardiaco da come lo descrive
e poi a 19 anni l angina non esiste
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo dottore perché mi ha rassicurato molto,ma può essere qualche extrasistola?E in caso lo fosse,secondo voi le extra provocate dall'ansia poiché prima dell'ansia credo di non averne mai avute o comunque se si molto meno,sono gravi?
La ringrazio tantissimo dottore e buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
ma per cortesia..

la saluto