Battito cardiaco

Buona sera dottori, scusandomi per il disturbo volevo sapere se possibile in informazione.

Recentemente intervento di ablazione.

A momenti ho una percezione del battito cardiaco, a frequenza normale 70/80 bpm, principalmente la subisco quando sono disteso sul divano dopo una giornata lavorativa.
Il battito giustamente tende a salire otre in120/130 soltanto durante lo sforzo, l’ablazione ha fatto il suo effetto, però volevo sapere se la percezione è motivo di preoccupazione oppure risulta essere tutto normale.

Cordiali saluti
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è solo che la sua attenzione è concentrata sul suo cuore.
sono valori normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la risposta.
Cercherò di stare più tranquillo e sereno. Mi capita soltanto nei momenti che ci penso .
Grazie ancora dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Proprio per questo è subaste psicosomatica

La saluto