Fibrillazione atriale

Ho 26 anni non fumatore e non bevo; Attualmente non faccio attività sportiva! Sospetto di avere una fibrillazione che purtroppo non ho mai documentato dopo tantissimi controlli cardiaci e recentemente un test da sforzo risultato perfetto!
Il mio problema è che nelle situazioni di stress emotivo oppure durante la partita di calcetto, raramente ho episodi in cui il mio cuore batte in modo molto irregolare e molto lentamente per poi tornare normale dopo 1-2 minuti mai di piu;
Cosa ne pensate a riguardo!?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo pwerche' lei debba pensare alla fibrilalzione atriale e non a banali extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso