Tachicardia e cuore

DOTTORE BUONASERA, IN SEGUTO A EPISODI DI TACHICARDIA ECCESSIVA SOTTO SFORZO
MI RECO DAL CARDIOLOGO PER LA MIA PRIMA VOLTA, IL QUALE MI HA FATTO DIVERSE VISITE,
UN ECG BASALE, UN ALTRO ESAME DOVE C'ERA UNA TELEVISIONE E DEL GEL SUL PETTO E DA LI
SI VEDEVA IL CUORE PERFETTAMENTE E LA PRESSIONE BASALE 120/80, PURTROPPO APPENA MI AGITO
E SENTO IL CUORE SUL PETTO LA PRESSIONE AUMENTA SEMPRE ANCHE DI +20/+30 E OLTRE IN PIù MA MI HA DETTO CHE
E' FISIOLOGICO, INFATTI LA TACHICARDIA DA SFORZO SARA' STATA PROPRIO PER QUESTO MI HA RIFERITO.

IN SEGUITO A QUESTI ESAMI MI HA DETTO CHE E' TUTTO OK...
E' COSI'?
GRAZIE MILLE...OGNI QUANTO TEMPO MI DEVO RICONTROLLARE??
?

SALUTI...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non vedo alcun problema.
Alla sua eta' si esegue un controllo cardiologico ogni 2-3 anni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso