Blocco di branca

ringrazio il dott.
Maurizio Cecchini dell università di pisa per la risposta, gli volevo dire che prima di ridargli il certificato a mia moglie è stato fatto fare sia l ecg sotto sforzo sia la tac coronarica dove non veniva evidenziato alcun problema significativo, volevo anche chiedergli come faccia a sapere l età di mia moglie se non sà nemmeno chi sia e come ultima domanda se mi può rispondere alla domanda posta nel mio primo intervento ossia se sia successo mai che un blocco di branca sx a un certo punto sparisca.
grazie infinite e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
beh visto che il marito ha 56 anni probabilmente l eta della moglie sarà simile a memo che lei non abbia sposato una liceale od una signora in ospizio....

i blocchi di branca sinistra intermittenti sono di frequente riscontro e vanno attentamente analizzati
nell ecg sotto,sforzo compariva il disturbi di conduzione con l aumentare dello sforzo?
può scrivere l esito della,prova?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la volta scorsa nell ecg si ora però non compare piu