Battiti accelerati mentre cammino

Buonasera, oggi mentre camminavo per strada ho iniziato ad avere battiti accelerati, giramenti di testa.
Ho sentito il bisogno di fermarmi e mi sono sentita meglio.
Ho avvertito un aumento della pressione (anche quando mi agito o mi imbarazzo ho la sensazione che mi arrivi al sangue al cervello).
Non è la prima volta, anche altre volte camminando ho avvertito la stessa cosa.
Rientrata a casa L ho misurata e avevo 124/73.

Mi fa rabbia che a 28 anni devo avere questi disagi che mi creano preoccupazione per la salute.
Devo fare dei controlli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
deve banalmente curare la sua ansia

arrivedérci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso