Scompenso cardiaco

Salve e da 3 giorni che ho una tosse grassa, sento anche dei rumori (tipo fusa di gatto) mi sento stanca tipo senza forze, più volte al giorno ho l'affanno e ho dolori al petto braccio sinistro che formicola la sera e tutto il giorno, avvolte mi capita di sentire bruciore e ho molta molta paura che c entri il cuore.
Xk ho letto che può essere sintomo di uno scompenso cardiaco.
E utile fare degli accertamenti??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha una bronchite
Il suo medico è certo in grado di curarla

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi la stanchezza il fatto che mi sento dolore forte al lato sinistro dietro la schiena e per tutto il petto non è rilevato al cuore ho preso tachipirina e il dolore si alleggerisce, oggi ho preso il bentelan su richiesta medica la tosse e leggermente calmata....il muco e bianco/trasparente ho notato oggi che ci sono gocce piccole di sangue. Ho paura che sia il cuore perché il dolore è centrato su petto schiena e braccio sinistro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma figuiriamoci...

ha una classica bronchite acuta

arrivederci