Possibile ingrandimento attuale sinistro.possibile disturbo di conduzione destro

Buonasera.

Volevo chiedervi se potevate darmi qualche chiarimento in più su l’ECG svolto.
Sono consapevole del fatto che senza vedere l’ECG fate fatica, Ma se volete ve lo invio per via email.

Esito ECG
Frequenza ven: 73 BPM
Int pr 140 ms
Dur QRS 80ms
Qt/QTC 348/374ms
Assi P-R-T 55 42 35
RR MEDIO 813ms
QtcB 385 ms
Qtcf 372 ms

Ritmo sinusale
Possibile ingrandimento atriale sinistro [P -0, 1 mV IN V1/V2]
Possibile disturbo di conduzione destro (RSR QR in V1/V2)
ECG ai limiti della norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vuole dire che è normale
è stato purtroppo refertato dal computer e non dal cardiologo .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Egregio dottore, l’ECG mi é stato svolto nel PS dove mi sono presentata per forti dolori di stomaco, e pertanto non ho potuto farlo vedere da un cardiologo.
Non mi hanno detto niente, pertanto pensavo fosse normale, ma leggendo quelle didascalie non capivo.
Grazie .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
dovrebbero averle rilasciato una copia dell ecg,
se vuole me lo invii

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Certo, nessun problema. Mi dica la sua email .
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie dottore, fatto.