Ipertensione

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni.
Chiedo un consulto riguardo un problema che ho da circa tre settimane.
Tutto è iniziato con un forte giramento di testa che sul momento ho attribuito all influenza che nei giorni successivi si è manifestata.
Il problema è che da quel episodio ho sempre la pressione alta e u battiti anche essi alti.
I battiti oscillano dai 83 ai 97 e la pressione dai 130 84 ai 160 97.
Inoltre aggiungo che a volte mi sento un po confusa e la vista non mi sembra più nitida come prima.
Aggiungo inoltre che sono ansiosa, che questa condizione mi fa un po agitare. Inoltre alcuni giorni mi sveglio un un leggerissimo dolore a livello della testa a livello della fronte destra che scompare dopo circa mezz ora da quando mi alzo.
Lunedì andrò dal mio medico di base intanto volevo sapere se mi devo preoccupare e se questo quadro è attribuibile a qualcosa di grave.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
non deve essere minimamente preoccupata ma mi pare che la una ansia vada affrontata e curata da uno specialista

arrivedercii

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso