Ho avuto il cuore che accelerava all'improvviso e mancanza di respiro ho 31 anni

Buongiorno ho 31 anni e stamattina mentre passeggiavo all'improvviso il cuore lo sento battere forte e mancanza di respiro come se il fiato stesse andando via sono asmatica e uso ventolin al bisogno ho fatto eco ai polmoni puliti martedi ho un esame Holter per pressione arteriosa e giramenti di testa mi può dire se e grave la mia situazione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gli aumenti di frequenza sono prevedibili in pazienti asmatici , specie in terapia con Ventolin.
programmi un Holter

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mi è mai capitato ho fatto a ottobre elettrocardiogramma e mi fanno questo holter per la pressione arteriosa che andrò a fare martedi da agosto non ho avuto problemi di asma polmoni puliti puo essere che da tre giorni prendo mgkvis magnesio e potassio puo essere stato quello?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso...
Se vuole ci faccia sapere il risultato dell' Holter

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si certo le farò sapere intanto volevo inviarle il referto del elettrocardiogramma ha una email per poterla inviare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
[#6]
dopo
Utente
Le ho inviato il referto grazie se ce qualcosa che non va mi scriva al massimo rifaccio la foto
[#7]
dopo
Utente
Posso scriverle su whatsapp i risultati holter?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

certo nin whatsapp che richiederebbe il mio numero di telefono

la,saluto