Valori colesterolo nel sangue

Salve a Settembre ho fatto le analisi del sangue ed avevo un colesterolo totale di 180 mg/dl con Trigliceridi 120 Hdl 52 LDL 104
A Gennaio i valori sono 200 mg/dl con Trigliceridi 117 Hdl 58 LDL 118.

Volevo sapere se questi valori come per la glicemia possono essere un pochino dovuti ai pranzi natalizi e feste.

Sono un po pignolo in quanto pratico molto sport emi sarei aspettato valori un pochettino più bassi, anche se riconosco che molto dipende dall'alimentazione.

Grazie delle eventuali risposte
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono valori normali si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso