Coumadin e bernoccolo

buonasera, una domanda alquanto sciocca, ma meglio farla che ingigantire il problema.

Sono una ragazza di 31 anni romana, in cura con coumadin per pregressa TVP arto inf sn, e microembolie.

Il "problemone" è il seguente: ieri in serata (ormai più di 24 ore fa) ho sbattuto la testa contro una traversa di una cameretta a ponte, e mi è venuto immediatamente un bel bernoccolo.
Non ho funzioni lese, né mal di testa, né capogiri o confusione, né vomito o tutto quello che si può leggere in giro su potenziali traumi cranici lievi.
Ovviamente ora il bernoccolo si è sgonfiato, ma al tatto la zona fa ancora male (banale, lo so, ma doverosa specifica.
) Dovrei recarmi dal medico e/o preoccuparmi?

Grazie, mi scuso in anticipo
-A-
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No non deve preoccuparsi .
La prossima volta metta una medicazione compressiva e,ghiaccio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso