Dolore alla spalla sinistra

Salve, chiedi scusa per il disturbo, volevo chiedere un consulto per un dolore al deltoide (spalla sinistra) che dura da ieri sera ma a momenti alternati, non tanto forte ma comunque fastidioso può essere correlato al cuore?

Non ci sono altri sintomi... Solo questo fastidio.

Ringrazio in anticipo ma sono un po ipocondriaca e associo tutti i sintomi a problemi cardiaci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori osteomuscolari.
Niente a che vedere con il suo giovane cuore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Invece le faccio un'altra domanda, anche se spero di non ifastidirla. Mercoledì avrò due esami e normalmente quando mi consegnano il foglio fino a poco alla fine ho il cuore che batte fortissimo. Tutte le volte ho paura che questo forte stress possa essere pericoloso e magari questo pensiero mi fa sconcentrare dall'esame oltre a farmi agitare ancora di più. Lei cosa ne pensa? Cosa posso fare in quei casi per abbassare i livelli di ansia?Grazie ancora in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
deve solo mettersi nelle mani di un bravo psicoterapeuta

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie