Come si può distinguere l'ansia da un problema cardiaco?

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da tempo qualche mese che soffro di bruciori di stomaco e battiti accelerati, da quando sono iniziati questi problemi sono andata in pronto soccorso una sola volta ove sono stata sottoposta a prelievi di sangue con risultati tutti nella norma.
Premetto che sono una persona ansiosa, e per questo motivo vorrei avere qualche consiglio e sapere se questi sintomi possono essere un campanello d'allarme.
PS. A volte i battiti accelerati sono accompagnati da brividi di freddo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono sintomi ansiosi
eviti di intasare il
fonti soccorso per cretinate

arrivedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso