Battiti che accelerano improvvisamente

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni ho avuto ad agosto una emorraggia post partum e dopo due mesi ho avuto ansie improvvise pensando che avessi qualcosa al cuore ho fatto ecocardiogramma e oggi vado a fare holter per pressio e arteriosa ho sempre male al centro della schiena e sento dei pizzicotti al cuore ho sempre paura di avere un infarto mi anno detto che ho anche un aritmia sinusale e grave se mi da un suo indirizzo le mando ecocardiogramma che ho fatto ad ottobre grazie lucia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' aritmia sinusale e' tipica dei cuori giovani e sani...vorrei averla io.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
A cosa e dovuto il male al centro della schiena e questi pizzicotti? Ho una lieve ipertensione ortostatica e devo fare monitoraggio continuo di 24 ore x pressione arteriosa e questo il mio problema a vari disturbi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono toracalgie muscolari, nevritiche di nessun conto.
Se e' ipotesa (anche se non scrive i valori) basta che lei beva almeno due litri di acqua e mnangi piu salato.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ho dimenticato di scriverle la troponina ce lho a 3 valvola mitrale:lembi valvolari mobili on lieve insufficienza. Valvola tricuspide:lembi valvolari mobili,con lieve insufficienza.lieve ipotensione ortostatica.e monitoraggio continuo della pressione arteriosa per una maggiore valutazione più completa dell'andamento nictemerale dei valori pressori.cosa vuol dire?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che ha un cuore normale e che quel cardiologo le ha consigliato un Holter pressorio (per me poco utile)

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Perche secondo lei poco utile?adesso ho su lholter pressorio e i risultati arrivano sabato