Strana sensazione al cuore

salve dottore ho notato che ultimamente ho tantissime extrasistole e tipo un formicolio al petto fastidioso.

parlando di oggi, ho sentito che tipo il cuore è sceso nel senso tipo come se fosse caduto o abbia cambiato posizione.

È sempre ansia e extrasistole o altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ansia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta,un'altra cosa,le extrasistole in grandi quantità potrebbero causare problemi al cuore quindi trasformarsi in fibrillazioni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
No, si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio tanto,se è possibile vorrei chiederle un'altra cosa,allora praticamente mettendo 2 dita non la mano al petto ho sentito che il cuore faceva fatica a battere nel senso che batteva ma a fatica,solo qualche batitto potrebbero essere extra?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi lei ha una notevole componente ansiosa,
il suo cuore neppure ventenne non fa certo fatica a battere.
Se ne faccia una ragione

la saluto

cecchini