Utente
Buona sera Dottore per via della sciatica devo fare le punture di Bentelan e mi fa amentare la pressione, e il mio dottore oltre il Triatec mi ha aggiunto il Norvasc da 10mg un buona pastiglia e mi mantiene la pressione 120-80 tranne che mi fanno aumentare il gonfiore delle caviglie dei piedi e alla mattina al risveglio tutto normale, la pastiglia del Norvasc da 10 mg la prendo alla sera alle ore 19.
Domanda posso andare avanti a prendere il Norvasc oppure devo sospenderlo per via del gonfiore delle caviglie oppure non succede niente, purtroppo la sciatica 3 anni fa mi e' durata 6 mesi ma non avevo fatto le punture era meno forte, in attesa di una risposta La ringrazio tanto tanto.
-

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Gli edemi legati al Norvasc sono solo un problema estetico, quindi non si preoccupi.
MAgari io avrei scelto di aggiungere al Triatec un banale diuretico anziche' inserire il Norvasc.

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso