Colesterolo alto

Buonasera, volevo sapere avendo il colesterolo alto se posso prendere il prodotto xls medical per la perdita di peso.
Ho iniziato la cura con prevastatina, volevo informazioni a riguardo, se posso prendere entrambi.
Se mi rispondete prima possibile vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Xls non so assolutamente cosa sia ne di cosa sia composto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera sarebbe un prodotto che aiuta perdere peso acquistato in farmacia. Xlsmedical 5 si chiama.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
guardi non conosco la composizione e vedo che è venduto su Internet.

l unico,sistema per dimagrire è mangiare meno che ciò che si consumi.
altrimenti comprenderebbe che non ci sarebbero ricchi obesi se bastassero delle pasticchine e basta
arrivederci