Ablazione cardiaca

egregi Dottori, ho eseguito da circa 40 giorni intervento di ablazione con rf per tachicardia da rientro nodale tipo slow fast, ho effettuato holter dinamico delle 24 ore ma ancora non ho avuto modo di mostrarlo al cardiologo, vorrei sapere se poteste darmi un consulto sullo stesso visto che sono molto spaventata e la mia frequenza viaggia spesso oltre i 100 battiti al minuto

cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono frequenza normali dopo una ablazione.
Comunque me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Va bene molte grazie Dr. Cecchini, adesso glielo invio