Lieve distacco alto st laterale

Buongiorno.

Ho una bimba di una settimana e al controllo mi è stato detto che ha delle extrasistole ma dall'ecg non risulta.

Rileggendo le dimissioni noto che la risposta dell 'ecg è:
"lieve distacco alto ST laterale"

Cosa significa?
Che problemi può portare alla mia bambina??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so ovviamente quanti anni abbia la sua bambina, ma l'ECG e' normale, anche se la dizione

"lieve distacco alto ST laterale"

non ha alcun senso in cardiologia .

Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso