Pressione bassa

Buonasera sono una ragazza di 31 anni e ho sempre giramenti di testa per pressione bassa ho fatto holter per pressione arteriosa può causare quello la pressione bassa la pressione arteriosa?
Grazie e probabile abbia una possibile ipotensione e quando mi capita questo giramento e come se mi mancasse il fiato la respirazione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ho fatto holter per pressione arteriosa può causare quello la pressione bassa la pressione arteriosa?

Cio'e lei pensa che sia stato l'holter a causare la pressione bassa?

Ma andiamo..

Che valori ha mostrato il suo Holter?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No forse mi sono spiegata male la pressione bassa può causare linfarto o ictus? Chiedevo se l'ipotensione ortostatica può causare la pressione bassa e i giramenti di testa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ipotensione ortostatica= pressione bassa.

Ha fatto un Holter, ripeto, che risukltato ha avuto?

Altrimenti contuinua a chiedermi inutilmente le stesse cose

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho i risultati sabato e le dirò cosa ce scritto ma per stare tranquilla le chiedo se può causare linfarto o ictus la pressione bassa la ringrazio se mi risponde
[#5]
dopo
Utente
Ho fatto ecg normali e sono tutti diversi uno ce scritto bradicardia sinusale in un alteo ce scritto ritmo sinusale normale con aritmia sinusale e unaltro ce scritto bradicardia sinusale
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessuna di queste cose è una patologia e senz altro nin determinano ne infarto ne ictus

arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Ho misurato la pressione adesso ed è 140 su 93 e 63 battiti al minuto come le sembra?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la minima ètama perché è agitata.
la,faccia misurare dal suo medico

arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Si può darsi sono un po agitata
[#10]
dopo
Utente
Ma lei e sempre così a rispondere? E qui apposta anche se le ho scritto due giorni fa ho altri sintomi posso avere una risposta o chiedo ad altri?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente:

1- io non sono qui APPOSTA ... questo e' un servizio gratuito e non retribuito. Io spendo tempo gratuitamente per voi utenti.

2 se pone la stessa domanda comprende bene che ricevera' la medesima risposta

3 - Liberissima di credermi o meno , e quindi di avvalersi di altri brillanti cardiologi qui su Medicitalia , ma certo no puo' pretendere che le risponda sempre le stesse cose, dato che mi pone le stesse domande..

Quindi scriva per cortesia: " Per i CArdiologi ma Non per il Dott Cecchini", cosi evitiamo di perdere tempo sia lei che io

Con questo la saluto

cecchini