Fitte al petto che si irradiano al braccio

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni 55kg.
Da una settimana avverto delle fitte al torace al lato sinistro che si irradiano al braccio sinistro, polso e dita.
Le fitte non sono fortissime, vanno e vengono durante la giornata ma esattamente 8 mesi fa ho subito ablazione transcatetere per tachicardia parossistica sopraventricolare.
Intervento riuscito senza complicazioni.
Ora però ovviamente quando sento questi dolori mi preoccupo quindi può essere un dolore di tipo cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente toracici nevritici, nientye a che fare con il suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho scritto qui perché oggi il mio dottore non fa studio , spero mi passi in fretta così da poter stare più tranquilla perché l’operazione mi ha un po’ segnata . Buon lavoro ! La ringrazio ancora
[#3]
dopo
Utente
Approfitto della sua disponibilità per farle una domanda. Data l’operazione avvenuta ad aprile, mi consiglia di fare qualche visita di controllo al cuore a distanza di un anno ad esempio? La ringrazio