Extrasistole troppo frequenti

buonasera oggi casualmente, mettendo la mano alla tempia ho notato che il mio battito è proprio irregolare poiché fa pochi battiti uguali poi rallenta o aumenta (1 battito) e torna uguale sempre per pochi battiti per poi fare questo battito lento/veloce
Volevo sapere se secondo lei sono extrasistole ma se lo fossero non sarebbero troppo frequenti (ogni 4/5 battiti) o è altro?

Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
è dal Novembre dello scorso anno che lei posta dei quesiti identici.
le ho risposto più volte, ma lei evidente,note non mi crede...

Liberissimo di credermi o meno , e quindi di avvalersi di altri brillanti cardiologi qui su Medicitalia , ma certo no puo' pretendere che le risponda sempre le stesse cose, dato che mi pone le stesse domande..

Pertanto non le rispondero' piu a quesiti analoghi

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso