Ansia, infarto o virus intestinale

carissimi dottori,

potrà sembrare stupido ma pwr scrupolo chiedo.

Erano due settimane che avvertivo nausea, e tre giorni fa, a detta del mio farmacista, ho preso il virus.

I primi due giorni avevo la febbre che andava e veniva, andava al giorno e veniva la sera/notte, i sintomi della febbre (dunque mal di testa ecc), pancia oesante e crampi assurdi, e ovviamente nausea anche se leggera.

oggi è il terzo giorno e non ho più febbre e crampi dato che ieri ho preso una tachipirina e prendo regolarmente fermenti lattici, però la pesantezza di stomaco è rimasta.
Del tipo che oggi ho provato a mangiare un pò di più del solito dato che stavo meglio e subuto avevo la pancia ancira più pesante e la ho anche adesso, all'01:06 di notte.
Quello che mi fa venjre il dubbii è il fatto che oggi, mentre mi asciugavo i capelli, mi mancava l'aria, e anche prika che ero a letto ho sentito che l'aria tipo, diminuiva.
Fate conto che sono anche molto ansiosa, sono ipocondriaca e soffro di ansia e già vado dalla psicologa, quindi ho da ormai oenso 3 anni il respiro che manca, non sempre ma molto spesso, dolori al braccio sinistro ecc.
Un'altra cosa che mi ha fatyo venire il dubbio è il fatto che non ho né vomito né diarrea, sintomi tipici del virus.

Voi cosa ne pensate?
Potreste chiarirmi un pò le idee?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
PArrebbe una banale virosi
Nulla a che vedere con il suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org