Dimissioni ospedale

Buongiorno eseguendo un test da sforzo in ospedale mi hanno ricoverato per esito dek test positivo, mi hanno fatto eseguire una coronografia con esito di coronarie indenni, esami del sangue tutte nei limiti tranne Got leggermente alterata valore riferimento massimo 38 ed il mio valore era a 58.Mi hanno dimesso con terapia cardicor 1.25 e cardioaspirina e mi hanno prescritto i seguenti esami da fare scintigrafia miocardica da riposo e da sforzo e gastroscopia.
Ora voglio chiederla una domanda il mio medico di base facendogli vedere il referto dell ospedale mi ha detto che si poteva trattare di uno spasmo coronarico temporaneo ma ora mi chiedo se fosse stato uno spadmo coronarico non è controindicato prendere il cardicor da 1.25?
Aspetto risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo perche' pensare ad uno spasmo coronarico.
La scintigrafia da sforzo e' importante per escludere un problema di microcircolo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché questi dolori che ho a volte mi si manifestano anche a riposo. Cmq e pericoloso prendere il cardicor se hanno anche questo sospetto di angina vasospastica? La scintigrafia la eseguiro a fine mese. Vorrei un consiglio da voi visto che il medico curante dice una diagnosi il cardiologo un altra, so che senza esami e difficile dare spiegazioni. Aspetto risposta
[#3]
dopo
Utente
Se nn e di disturbo vorrei farvi vedere gli esami fatti fino ad ora, e come arriva la mia cartella clinica vi farò vedere gli esami fatti in ospedale. Se non è un disturbo per lei. La ringrazio aspetto risposta
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non si fida dei Colleghi dell' OSpedale la prossima volta non si ricoveri.

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la simpatia sono gli stessi che mi hanno detto che potevo dimettermi che stavo bene e dopo le dimissioni mi hanno detto di farmi una scintigrafia miocardica complimenti
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ho capito cosa vuole dirmi.... mi scusi
[#7]
dopo
Utente
Ora voglio un parere suo solo quest.. Per favore se mi da l'email per avere un suo parere la prego dottore
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Voglio e' un imperativo che non mi riguarda.

Inoltre lei e' molto scortese.

Quindi chieda ad altri cardiologi qui sul sito.

cecchini
[#9]
dopo
Utente
Un parer vostro vi sto chiedendo non lo prenda come un imposizione dottore, mi potrebbe essere padre e tanto di rispetto, enon era mia intenzionee essere scortese con lei. Scusatemi. Vi chiedo solo gentilmente se potreste dare un occhiata ai miei esami. Mi scusi.
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi può inviare la documentazione via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
[#11]
dopo
Utente
Ok la invio subito grazie