Coronografia

Buonasera e da tempo che ho dolori nel petto specialmente a riposo o dopo stress emozionale, per questo ho fatto vari esami ho eseguito un ecg con ecocardio negativo per sicurezza ho fatto anche u.
Test da sforzo che era risultato positivo e mi hanno fatto fare una coronografia con mezzo di contrasto che è risulta negativa esito:coronarie indenni.
dopo aver eseguito questi esami posso stare tranquillo che dal punto di vista cardiaco nn ho nulla?
Ho dovrei integrare qualche altro esame?
Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per avere trenta anni le hanno fatto anche troppi esami
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso