Cardiologi

Buongiorno Dottori, vorrei un consiglio se potete, ho uno stent coronarico da 9 anni prendo bisoprorol 2.5, qui in Inghilterra mi hanno detto di prenderlo la mattina, in Italia mi hanno detto che sarebbe meglio 1.25 la mattina ed 1.25 la sera, c’è qualche differenza?
Grazie Giorgio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il Bisoprololo ha una lunga emivita e quindi basta una sola somministrazione giornaliere, preferibilmente al mattino appena ci si sveglia, o al priomo risveglio anche notturno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, un ultima cosa spesso ho dopo mangiato delle palpitazioni, sarà dal tipo di cibo o lo stomaco? Ps cosa ne pensa della dieta Keto dato che dovrei perdere almeno 10/15 kg? Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dieta che puo' essere pericolosa.
Occorre mangiare di meno e muoversi di piu'
Tutto qui

Arrivederci