Ipotensione

Buo asera sono una ragazza di 31 anni e ho una possibile ipotensione faccio fatica a digerire e ho sempre mal fi schiena zona centrale e ogni tanto si radica su tutta la schiena e spalla ho anche dolorini parte centrale come pesantezza cosa può essere?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho risposto due giorni fa...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/732951-pressione-bassa.html

cosa pensa che sia cambiato nella mia opinione?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho i referti ecg posso inviarli a una sua casella email? La ringrazio e mi scuso per i toni di ieri lucia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se sono refertati come normali non ha senso

la saluto
[#4]
dopo
Utente
In che senso refertati come normali
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se le hanno detto che sono normali che senso ha che lei me lo invii?

arrivederci