Calcolo qtc

Buonasera ho fatto un ecg per controllo qtc fatto da un tecnico e il cardiologo ancora deve vederlo, il tecnico dice che non e un buon ecg nel senso che c'è qualcosa che non va, e i valori del qtc della macchina sono errati, provando a calcolarlo a mano gli viene un qtc di 490, sono nel panico e mi sto sentendo male gentilmente potrei avere il suo calcolo del qtc visto che la visita con il cardiologo ce l'ho il 6 febbraio, non posso stare col pensiero di avere 490 di qtc e il caso che vado in pronto soccorso?
Gentilmente per una mia serenità puo vedere il tracciato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
È dal giugno scorso che lei è ossessionato dal Qtc .
Detto questo aspetti con serenità il suo cardiologo

a prossima volta scelga un cardiologo che , come tutti noi, referti l Ecg in tempo reale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso