Dolore braccio sinistro cuore ansia

Salve, da qualche giorno accuso dei fastidi/dolori al braccio sinistro, con leggera pesantezza sul petto e non di rado mal di stomaco.
Ho effettuato ecg con ecodoppler in estate, tutto ok, idem analisi del sangue.
Soffro di cervicale (che sto curando con della fisioterapia) e di forte ansia (ho avuto due attacchi di panico tra agosto e settembre).
Medico e cardiologo hanno escluso problemi al cuore, e questo mi rassicura.
Da tre mesi ho iniziato a vedere una psicologa che mi sta aiutando molto, ma poi arrivano comunque dei momenti come questi e non so cosa fare.
Dovrei ripetere degli esami al cuore o è tutto di nuovo riconducibile ad ansia e ipocondria?
Ah, ho 27 anni.
Grazie a quanti risponderanno, e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente non dolori cardiaci non foss altro per la,ma eta dove l angina pectoris non esiste

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rassicurazione sul cuore dottore, vedrò di gestire meglio l'ansia. Buona serata.