Extrasistoli in fila

Salve dottori, vi scrivo per raccontarvi quello che mi è accaduto ieri sera.
Ero in macchina quando il mio cuore ad un certo punto è impazzito.
Non so di cosa si trattasse ma è come se avesse perduto dei battiti.
Sentivo dei vuoti nel petto e la cosa è durata per qualche secondo.
Dopo un colpo di tosse il ritmo si è ristabilito.
Ora ho paura che possa ricapitare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
dall agosto scorso lei lamenta extrasistoli banali
A settembre ,17@ do ci siamo scambiati diversi post , ha inviato un Holter normalissimo
Se non si decide a curare l ansia con uno specialista avrà una vita qualitativamente ridotta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si però ho fatto anche un eco dove è stato rilevato un prolasso di un lembo mitralico con lieve rigurgito. Il medico ha detto che posso fare tutto, ma io ho paura perchè il cuore sfarfalla e perde il ritmo per parecchi secondi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
io non curo le paure.
Curo i cuori, ed il suo da cio che ci ha inviato e' normalissimo

Arrivederci