Battito forte e mal di testa

Buongiorno, improvvisamente mentre ero sul divano tranquilla ho sentito un tonfo nel petto, ovviamente era il cuore, è stato un battito forte che mi sono spaventata...subito dopo mi è venuto un mal di testa assurdo...mi devo preoccupare?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha presentato una banale m extrasistole
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, scusi ma è normale averle frequenti? Ci sono periodi come adesso che le ho frequenti.
Sento proprio i battiti come se vanno velocissimi..scusi ma mi preoccupo..
Buona giornata!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ok
Se dimore occupa programmi un Ecg sotto sforzo
Così si tranquillizza
cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho già fatto ecocardiogramma due mesi fa è non è risultato nulla di preoccupante, apparte l insufficienza minima valvola polmonare ed insufficienza tricuspidale..
Alcune volte ho queste extrasistole che non passano mai..scusi le mille domande ma son tranquilla quando mi dice che non è nulla.
Arrivederci.