Dolore sotto il braccio

Buongiorno, ho 31anni e mamma di 2 bambini.
Da circa sei mesi ho un dolore nel lato sinistro quasi sotto il braccio, ma che a volte e proprio al petto.
Si manifesta in tanti modi, a volte come delle frecce al cuore che tra l'altro mi accelera il battito, a volte mi tiene nel laterale e mi da debolezza al braccio sinistro.
Al inizio era raro sentire tutto questo ma negli ultimi giorni e diventato ormai una cosa continua che mi crea da vero molta ansia e spavento.
il mio dottore di fiducia mi ha detto di fare analisi per la tiroide e vanno tutto bene trane i globuli bianchi che sono un po sotto la norma ma che il mio dottore considera che sia nulla.
Vorrei fare altri accertamenti ma non so da dove cominciare sinceramente.
Il mio dottore dice sempre che e ansia ma a me quando vengono queste fite, formicolio alla mano sinistra, i battiti accelerati e tutto il resto mi viene il dubbio che sia un problema cardiaca che lei esclude assolutamente.
Sono da vero in ansia e ho paura che mi succeda qualcosa al improvviso e miei figli rimangono da soli, voglio assicurarmi che va tutto bene.
Vorrei se e possibile una vostra opinione e magari un consiglio su come agire se e possibile.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi si tomi escludono cause cardiache

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Cercherò di trovare una soluzione.