A volte sento il battito irregolare tipo rallentare ma sento un un'effetto strano alla gola

Salve scusatemi per il disturbo vivo in uk da poco è non ho la padronanza della lingua volevo chiedere a volte noto un battito cardiaco irregolare tipo che rallenti e sento una sensazione strana alla parte alta sinistra della gola però
aggiungo che sia prima durante e dopo non ho nessun altro disturbo tipo dolori o ecc. . volevo chiedervi se può essere normale oppure è una cosa da preoccuparsi da dire che le mie ultime visite cardiologiche risalgono a circa 2 anni fa è il cardiologo non riscontro nessun anomalia cardiaca ma solamente sbalzi della pressione sanguigna e da allora prendo 1 pillola triatec da 10 mg al giorno ho 28 anni alto 1; 85 peso 96 kg grazie per il vostro aiuto in modo perché quando capita questa anomalia mi spavento e mi viene l'ansia questi disturbi non sono frequenti è quando capitano è solamente frazione di secondo scusatemi per il disturbo Dio ci benedica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore è sempre gentilissimo e disponibile complimenti per la sua professionalità gentilezza e ovviamente disponibilità la ringrazio Dio la BENEDICA