Risultati holter

Buon pomeriggio, scusate per il disturbo, scrivo per chiarire un dubbio.

Sono un ragazzo di 21 anni, premetto di essere un tipo molto ansioso.

Dunque, la settimana scorsa ho fatto un holter e venerdì ho ricevuto i risultati.

Dalle conclusioni scritte sul referto si legge che è tutto normale, solo l'unica cosa che volevo riferirvi è che è sono state registrate frequenti extrasistoli sopraventricolari isolate, per la precisione 1163 in totale.

Non so se possa avere importanza, ma ultimamente ho anche reflusso gastrico.

Volevo chiedere se 1163 è un numero che può destare preoccupazione.

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente insignificante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso